QUALITÀ DEL SERVIZIO E DELLE PRODUZIONI, SICUREZZA E AMBIENTE SONO LE PRIORITÀ PER TERSAN PUGLIA.

Il lungo impegno nell’implementazione di processi sistemicamente virtuosi ha consentito di raggiungere risultati significativi, migliorando considerevolmente le performance aziendali, elevando gli standard di sicurezza e le prestazioni ambientali.

Sicurezza nell’ambiente di lavoro e sicurezza per le comunità del territorio, formazione continua di tutti gli operatori sulla tutela ambientale, riduzione massima degli impatti ambientali e confronto continuo con cittadini e istituzioni sono la base dello sviluppo di sistemi e processi certificati secondo la più aggiornata normativa europea

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001:2015

L’impegno di Tersan Puglia per la sostenibilità ambientale si è concretizzato nell’adozione di un sistema di gestione ambientale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001:2015 per la quale ha ottenuto la certificazione. L’impegno prosegue con l’adozione della Dichiarazione Ambientale, propedeutica all’ottenimento della certificazione EMAS III secondo il Reg. CE 1221/2009 per ridurre l’impatto delle proprie attività sull’ambiente circostante.

CERTIFICAZIONE BS OHSAS 18001:2007

Uno degli aspetti fondamentali del nostro percorso di crescita aziendale è costituito dal miglioramento e dalla strutturazione di tutti i processi organizzativi. Una particolare attenzione è stata dedicata al sistema di gestione della sicurezza sul lavoro certificato BS OHSAS 18001:2007. Non si tratta solo di rispettare le normative ma di mettere in atto politiche, procedure e controlli perché in azienda siano presenti le migliori condizioni di lavoro possibili per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro.

14001-IT_col
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

Il percorso si è compiuto con la certificazione del sistema aziendale di gestione della qualità implementato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015. Si tratta di un insieme di attività di gestione aziendale che determinano gli obiettivi e le responsabilità e le mettono in pratica mediante pianificazione, controllo, assicurazione della qualità ed il suo miglioramento continuo.
L’utilizzo di questo standard, così come dichiarato nella nostra Politica Integrata Qualità-Ambiente, mira in primo luogo ad aumentare il valore dei prodotti e dei servizi per il pieno soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti.

14001-IT_col
RATING DI LEGALITÀ

Trasparenza, affidabilità, rigore delle procedure. Cardini di comportamento etico alla quale l’azienda si ispira e che sono riconosciuti dal rating di legalità, uno strumento indicativo del rispetto della legalità e del grado di attenzione alla corretta gestione imprenditoriale.

Il rating di legalità è attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM ed è misurato in stellette, da uno a tre. Il rating di Tersan Puglia è **+

Qualità del servizio e delle produzioni, sicurezza e ambiente sono una priorità per Tersan Puglia. Il lungo impegno in questa direzione ha consentito di raggiungere risultati significativi, migliorando considerevolmente le performance aziendali, elevando gli standard di sicurezza e acquisendo importanti certificazioni ambientali.

Sotto il profilo ambientale, Tersan Puglia:

  • opera monitorando e cercando di ridurre l’impatto delle proprie attività sull’ambiente;
  • migliora continuamente le sue prestazioni ambientali;
  • coinvolge il personale in attività di formazione sulla tutela ambientale;
  • promuove atteggiamenti virtuosi verso le istituzioni e i cittadini;
  • incoraggia i fornitori nell’adozione di un sistema di gestione ambientale;
  • dialoga con enti e cittadini in modo costruttivo, trasparente e aperto.
icon_0001
DIAMO AI RIFIUTI ORGANICI UNA NUOVA VITA
super-pattern-w
super-pattern-w
super-pattern-w
QUIS AUTE IURE REPREHENDERIT IN

Cooperation with Dynamic Frameworks Development gives you top quality theme, professional support, timely solutions and unique site features.

VIEW MORE +
CONDIVIDI
x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online.