NOI 2030

Crescita. Sostenibilità. Innovazione.

Sono queste le parole che guidano, giorno dopo giorno, azione dopo azione, il percorso di sviluppo di Tersan Puglia, da anni impegnata a rendere il mondo un posto più sostenibile. Lo fa con attività concrete che creano valore per tutti: le persone, gli agricoltori e l’ambiente.

Il modello che ispira Tersan Puglia è l’economia circolare, un modello che considera i rifiuti delle risorse in grado di generare continuamente valore.

In un mondo in cui le risorse sono limitate ma la domanda continua a crescere, Tersan Puglia ha fatto una scelta in anticipo su tutti, diventando, oggi, un esempio virtuoso di transizione verso l’economia circolare.

Il fattore chiave di questo approccio è, per Tersan Puglia, l’innovazione. Innovazione vuol dire scegliere le tecnologie più avanzate, adottare soluzioni digitali, rendere i processi più efficienti e sicuri, aggiornare costantemente le competenze e spingersi sempre oltre, alla ricerca di nuove opportunità in grado di valorizzare le risorse e minimizzare gli impatti.

Nutrire la terra, per curare l’ambiente.

È la vision di Tersan Puglia e indica una vera e propria proiezione dello scenario immaginato dall’imprenditore nel futuro.
Un sogno volto a definire lo scopo per cui un’impresa esiste.

“Nutrire”, a differenza di “alimentare”, non indica semplicemente l’atto del mangiare ma è un’azione più consapevole, che implica conoscenza e che punta al benessere.

“Curare” indica dedizione, premura e racconta l’approccio responsabile di Tersan Puglia verso l’ambiente e la sostenibilità.

Sviluppare soluzioni innovative e con un basso impatto energetico e ambientale, per promuovere un’agricoltura sempre più sostenibile e un mondo sempre più vivibile.

È la nostra mission, la sintesi della strategia di lungo periodo che Tersan Puglia deve seguire.

Una mission che deve agire nel presente e guidare tutte le decisioni strategiche per aiutare Tersan Puglia a ottenere la proiezione futura desiderata.

[wpdm_package id=’19821′]

[wpdm_package id=’21971′]

[wpdm_package id=’20951′]

[wpdm_package id=’21971′]

Qualità del servizio e delle produzioni, sicurezza e ambiente sono una priorità per Tersan Puglia. Il lungo impegno in questa direzione ha consentito di raggiungere risultati significativi, migliorando considerevolmente le performance aziendali, elevando gli standard di sicurezza e acquisendo importanti certificazioni ambientali.

Sotto il profilo ambientale, Tersan Puglia:

  • opera monitorando e cercando di ridurre l’impatto delle proprie attività sull’ambiente;
  • migliora continuamente le sue prestazioni ambientali;
  • coinvolge il personale in attività di formazione sulla tutela ambientale;
  • promuove atteggiamenti virtuosi verso le istituzioni e i cittadini;
  • incoraggia i fornitori nell’adozione di un sistema di gestione ambientale;
  • dialoga con enti e cittadini in modo costruttivo, trasparente e aperto.
DIAMO AI RIFIUTI ORGANICI UNA NUOVA VITA
QUIS AUTE IURE REPREHENDERIT IN

Cooperation with Dynamic Frameworks Development gives you top quality theme, professional support, timely solutions and unique site features.

VIEW MORE +
CONDIVIDI