Crescita. Sostenibilità. Innovazione.
Sono queste le parole che guidano, giorno dopo giorno, azione dopo azione, il percorso di sviluppo di Tersan Puglia, da anni impegnata a rendere il mondo un posto più sostenibile. Lo fa con attività concrete che creano valore per tutti: le persone, gli agricoltori e l’ambiente.
Il modello che ispira Tersan Puglia è l’economia circolare, un modello che considera i rifiuti delle risorse in grado di generare continuamente valore.
In un mondo in cui le risorse sono limitate ma la domanda continua a crescere, Tersan Puglia ha fatto una scelta in anticipo su tutti, diventando, oggi, un esempio virtuoso di transizione verso l’economia circolare.
Il fattore chiave di questo approccio è, per Tersan Puglia, l’innovazione. Innovazione vuol dire scegliere le tecnologie più avanzate, adottare soluzioni digitali, rendere i processi più efficienti e sicuri, aggiornare costantemente le competenze e spingersi sempre oltre, alla ricerca di nuove opportunità in grado di valorizzare le risorse e minimizzare gli impatti.